Motore DCI common rail. Radio Pioneer multimedia 6,2" con telecamera e Bluetooth, cerchi in lega da 15" grigio grafite, fari anteriori lenticolari DRL.
Il motore DCI Revolution di Ligier segna il punto di svolta tecnologico nell’industria del quadriciclo leggero. Progettato e costruito da Lombardini in #Italia, questo motore diesel possiede le caratteristiche tecniche solitamente utilizzate nelle automobili: bicilindrico a 4 tempi, albero a camme in testa, iniezione elettronica #CommonRail ad alta pressione, doppio albero controrotante, monoblocco in alluminio per ridurre il peso, gestione elettronica della coppia motore per non avere perdite di potenza in salita e con carichi inseriti.
Il motore Lombardini DCI Revolution è il più economico e silenzioso della sua categoria. Con un consumo di soli 2,5 litri di gasolio per 100 chilometri, emette solo 65g di CO²/km. Discreto, si distingue per la sua silenziosità, la fluidità in accelerazione e il basso livello di emissioni sonore. La gestione elettronica riduce i fumi, mentre la pre-iniezione attenua il rumore di combustione. Bicilindrico a raffreddamento liquido, questo motore di 480 cm3 è stato concepito per la massima comodità di utilizzo, il minimo livello sonoro e vibrazioni ridotte (grazie agli alberi controrotanti). Economico per la manutenzione, discreto per l’utilizzo, questo motore è dotato della tecnologia “Easy Parking”. É un sistema esclusivo atto a facilitare le manovre di partenza e parcheggio, evitando qualsiasi brusca partenza o strattoni.
Copyright © 2017 · All Rights Reserved · Zerotto srl · P.I. 11352651001
Viale della Grande Muraglia, 82-86, 00144, ROMA